Home / NEWS / UNA NUOVA GIORNATA DI AUDIZIONI
Condividi
Pubblicato il 11 Maggio 2006

UNA NUOVA GIORNATA DI AUDIZIONI

Non è bastata la giornata di ieri, 10 maggio, per portare a termine i provini per giovani attori promossi dal Teatro Stabile d’Abruzzo, la richiesta proveniente da tutta Italia ha infatti superato ogni aspettativa. Una nuova giornata di audizioni è stata così programmata per venerdì 12 maggio sempre nel Teatro Comunale di L’Aquila a partire dalle ore 11,00.
Questa seconda giornata di audizioni vedrà la partecipazione anche degli allievi della prestigiosa scuola di teatro del Teatro Stabile di Torino che in questa occasione rinsalda i rapporti con lo Stabile della nostra Regione.
Grande soddisfazione è stata espressa dal direttore del TSA Federico Fiorenza per la qualità dei giovani che si sono esibiti sul palcoscenico: preparati, attenti, sensibili, colti nella scelta dei brani presentati, davvero un livello entusiasmante per il mondo del teatro tutto.
Ha avuto successo anche l’idea della costruzione del primo archivio di “curricula per immagini”, ottenuto registrando ogni singola audizione e messo a disposizione di tutte le compagnie teatrali interessate, un nuovo modo per far entrare in contatto le Produzioni con gli Attori, tanto che già alcuni registi teatrali hanno chiesto di visionare le registrazioni.