TRE PER UNA NOTTE IN SCENA A L'AQUILA

Una esilarante serata per la Stagione Teatrale aquilana, organizzata dal Teatro Stabile d’Abruzzo, presso il Ridotto del Teatro Comunale, giovedì 23 febbraio ore 21:00 e venerdì 24 febbraio ore 17:30 TRE PER UNA NOTTE con Mr Phino, Luciano Lembo e Massimo Bagnato
Da Sky "Comedy Center" Luciano Lembo ci racconta i suoi percorsi di vita e i rapporti con l’altro sesso: caustici monologhi sui lati positivi e negativi della condizione di single, ma anche gli aspetti più improbabili del rapporto uomo-donna e divertenti ironie sulla famiglia, il tutto attraverso una grande mimica, uno slang inconfondibile e un costante coinvolgimento del pubblico. Sempre senza scadere mai nella volgarità ma piuttosto sorprende, arrivando a toccare spesso un’alta sensibilità artistica.
Da "Zelig" e "Quelli che il calcio", Massimo Bagnato ha raggiunto la notorietà con la sua comicità nonsense, rovesciando il cliché del comico moderno. È conosciuto per il tormentone del braccio: durante le sue apparizioni televisive e i suoi spettacoli teatrali, intervalla i monologhi con frequenti richieste che coinvolgono lo spettatore, chiamato ad alzare il braccio quando si sente chiamato in causa.
Da "Italia’s got Talent" Gianfranco Phino è tornato a stupire con la sua versatilità e innata fantasia tra performance dialettali sul giro d’Italia, imitazioni e sketch vocali.
Per ulteriori informazioni botteghino TSA 0862/410956