Home / NEWS / TORNA A GRANDE RICHIESTA "CENA CON DELITTO"
Condividi
Pubblicato il 17 Dicembre 2007

TORNA A GRANDE RICHIESTA "CENA CON DELITTO"

Il Teatro Stabile d’Abruzzo, ente teatrale regionale, in collaborazione con l’Associazione Culturale A Bocca Aperta, propone giovedì 20 dicembre alle ore 21.00 , "Cena con delitto" nella splendida cornice del Teatro Comunale.
Lo spettacolo di Daniele Milani, con la Compagnia dei Giovani del TSA-TEATROSTUDIO, propone, sul palcoscenico del Teatro, un evento/gioco durante il quale i partecipanti, tra le portate di una ricca cena, vengono coinvolti in una performance teatrale che ruota intorno ad un misterioso omicidio.
Al termine della serata, gli spettatori sono chiamati in causa in prima persona: toccherà a loro, insieme ad un ispettore, il compito di svelare il mistero che avvolge la morte della vittima.
Ciascun invitato, se lo desidera, può essere coinvolto nell’azione, interagendo direttamente sia con gli altri partecipanti, sia con gli attori.
Il susseguirsi dei colpi di scena, i racconti sconcertanti, la capacità degli attori, uniti ad un ottimo menù, fanno della “Cena con delitto” un avvenimento unico. Incastrare l’assassino sarà tutt’altro che scontato, solo chi presterà la dovuta attenzione ai particolari e interpreterà correttamente gli indizi, potrà farcela.

“Peculiarità di questa produzione – sottolinea il direttore artistico Federico Fiorenza – è la perfetta fusione tra l’arte teatrale e l’arte gastronomica: saranno promossi tutti i prodotti tipici del nostro territorio grazie alla collaborazione con gli operatori turistici, i ristoratori, Slow food Abruzzo e le prestigiose cantine di cui la nostra regione è ricca”.
Costo spettacolo e cena € 35,00

per gli abbonati alla stagione teatrale aquilana 2007/2008 €25.00

per informazioni e prenotazioni: cell. 3486943289