Home / NEWS / TEATRO RAGAZZI A PINETO E LANCIANO
Condividi
Pubblicato il 18 Marzo 2015

TEATRO RAGAZZI A PINETO E LANCIANO

Ben due gli appuntamenti in programma per il pubblico dei più giovani.
Va in scena domenica 22 marzo l’ultimo appuntamento a Pineto con l’edizione 2014/2015 di "A teatro con mamma e papà", stagione pomeridiana di teatro ragazzi avviata a gennaio dal Teatro Stabile di Innovazione L’Uovo in collaborazione con la municipalità ed ora, con l’unificazione delle attività, a cura del Teatro Stabile d’Abruzzo.
Alla Sala Polifunzionale alle ore 17.00 la compagnia Pilar Ternera di Livorno porterà in scena "Teste e lische", una spettacolo per tutti i palati che vede protagonista la chef Vera Von Golah, conduttrice del programma di cucina più famoso di tutti i mari. Ospite d’onore Madame Favollò importante degustatrice mondiale, che ha assaggiato piatti di qualsiasi natura, viaggiando in tutti i ristoranti più famosi del mondo. La chef preparerà un piatto tipicamente livornese facendosi assistere dalla sua aiuto cuoca Acciughina, simpatica intrattenitrice di osterie, ma anche gran pasticciona! Riuscirà Vera Von Golah a cucinare una delle sue famose pietanze senza intoppi, conquistando così il Gamberone d’oro?
I biglietti saranno in vendita al botteghino del teatro domenica a partire dalle ore 16.00.
Sempre domenica 22 marzo, alle ore 17.30 al Teatro Comunale "Fenaroli" il Centro Culturale Talia di Roma presenterà Balù non dorme più, delicato racconto di due orsi bianchi alle prese con il loro piccolo che non ne vuole sapere di andare in letargo. Come tutti i genitori, Mamma Orsa e Papà Orso dovranno attingere dal loro repertorio di favole per pescare qualche nuova storia che possa conciliare il sonno al loro piccolo. Sceglieranno di raccontare all’orsetto la storia dello strano scienziato acchiappa nuvole e di suo figlio e poi quella della Regina dei ghiacci dal cuore gelido.
I biglietti saranno in vendita al botteghino del teatro domenica a partire dalle ore 16.00. Per ulteriori informazioni sui due spettacoli si può chiamare il numero 349.1504259.