Home / NEWS / SI APRE DOMANI GIOVEDì 9 OTTOBRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA STAGIONE TEATRALE AQUILANA 14/15
Condividi
Pubblicato il 08 Ottobre 2014

SI APRE DOMANI GIOVEDì 9 OTTOBRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA STAGIONE TEATRALE AQUILANA 14/15

Parte giovedì 9 ottobre alle ore 11.00  la Campagna Abbonamenti per la nuova Stagione Teatrale Aquilana 2014/2015 che presenta una visione del "fare teatro" in Italia ampia e variegata: arrivano a L’Aquila grandi attori, testi e autori della nostra tradizione ma anche giovani talenti pluripremiati e la drammaturgia contemporanea più interessante. 

Un percorso culturale pieno di eventi, di suggestione, di riflessione e di risate che si snoderà nelle tre sale disponibili della nostra Città, l’Auditorium della Scuola della Guardia di Finanza, il Ridotto del Teatro Comunale e il Parco delle Arti, in località Monticchio, che da quest’anno sarà direttamente gestito dal TSA. 

Nove spettacoli, con l’apertura della Stagione dedicata alla danza, per i quali il Teatro Stabile continua la particolare politica di prezzi da tempo adottata: l’abbonamento a nove spettacoli costerà 110,00 Euro intero e 75,00 Euro ridotto; i biglietti costeranno 15,00 Euro intero e 10,00 Euro ridotto.
Vi aspettiamo per l’apertura della Campagna Abbonamenti giovedì 9 ottobre dalle ore 11,00 nella nostra sede nel cuore del centro storico della Città di L’Aquila, in via Dragonetti 3.

 Hanno diritto alla riduzione (abbonamento 75,00 Euro e biglietto 10,00 Euro) gli spettatori che hanno compiuto 65 anni di età e i giovani fino a 26 anni, per usufruire della riduzione è necessario un documento di identità.
 Titoli, orari e luoghi, data l’eccezionalità della situazione, potranno subire variazioni, per cui invitiamo gli abbonati a lasciare al botteghino un recapito di telefonia mobile ed indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni.
 Gli abbonamenti ed i biglietti sono senza posti numerati, le sale apriranno mezz’ora prima dell’orario previsto per l’inizio dello spettacolo.

Per l’intera Campagna Abbonamenti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, il punto vendita sarà presso gli uffici del TSA, via Dragonetti 3, dal lunedì al sabato, orario continuato dalle ore 10.30 alle ore 18.00; il giorno 1 novembre il botteghino resterà chiuso.

Buon divertimento a tutti!

Per informazioni: Botteghino TSA 0862 410956 / 348 5247096

Teatro Stabile d’Abruzzo
telefono 0862 62946
e-mail tsa@teatrostabile.abruzzo.it / ufficiocomunicazione@teatrostabile.abruzzo.it

 Per semplificare le operazioni al botteghino Vi preghiamo di voler consegnare la scheda scaricabile qui sotto compilata in tutte le sue parti in carattere stampatello leggibile.


SCARICA IL MODULO