Home / NEWS / SARA' PRESENTATA DOMANI, MERCOLEDì 9 OTTOBRE, LA STAGIONE TEATRALE AQUILANA 2013/2014
Condividi
Pubblicato il 08 Ottobre 2013

SARA' PRESENTATA DOMANI, MERCOLEDì 9 OTTOBRE, LA STAGIONE TEATRALE AQUILANA 2013/2014

Sarà presentata domani, mercoledì 9 ottobre alle ore 10,00 la nuova Stagione Teatrale Aquilana che animerà la vita culturale della Città di L’Aquila fino al mese di aprile 2014.

E’ una Stagione “d’oro”, la Stagione che segna i 50 anni di attività dell’Ente Teatrale Regionale Teatro Stabile d’Abruzzo e che celebra i tanti successi che hanno collocato il TSA tra i più vivaci ed interessanti Stabili Pubblici del nostro Paese.

Un cartellone, organizzato in collaborazione con l’ATAM, Associazione Teatrale Abruzzese e Molisana, ricco di grandi titoli, autori che hanno segnato la storia della letteratura e nuovi drammaturghi, registi innovativi e talentuosi interpreti, tanti generi ed assoluta qualità.

 L’atto di fondazione del TSA è stato firmato il 28 ottobre 1963, il 28 ottobre 2013 celebreremo la ricorrenza con una spettacolare “Serata d’onore”, condotta da Alessandro Preziosi, che comprenderà interventi dal vivo dei grandi protagonisti della storia del TSA e contributi filmati storici per far rivivere idealmente tutta la storia dell’Ente.

La serata si terrà alle ore 20,30 presso l’Auditorium della Scuola della Guardia di Finanza  e tutti coloro che avranno già rinnovato l’abbonamento alla Stagione Teatrale Aquilana avranno a disposizione un posto riservato.

 Gli spettacoli si terranno nel Ridotto del Teatro Comunale e nell’Auditorium della Scuola della Guardia di Finanza ed ancora, per il cinquantennale, continua la particolare politica di prezzi che il TSA ha da tempo adottato: l’abbonamento a dieci spettacoli costerà 110,00 Euro intero e 75,00 Euro ridotto, i biglietti costeranno 15,00 Euro intero e 10,00 Euro ridotto.

Vi aspettiamo per l’apertura della Campagna Abbonamenti da mercoledì 9 ottobre dalle ore 10,30 nella nostra sede nel cuore del centro storico della Città di L’Aquila, in via Dragonetti 3.

q  Hanno diritto alla riduzione  (abbonamento 75,00 Euro e biglietto 10,00 Euro) gli spettatori che hanno compiuto 65 anni di età e i giovani fino a  26 anni, per usufruire della riduzione è necessario un documento di identità.

q  Titoli, orari e luoghi, data l’eccezionalità della situazione, potranno subire variazioni, per cui invitiamo gli abbonati a lasciare al botteghino un recapito di telefonia mobile per eventuali comunicazioni.

q  Gli abbonamenti ed i biglietti sono senza posti numerati, le sale apriranno mezz’ora prima dell’orario previsto per l’inizio dello spettacolo.

 

Per l’intera Campagna Abbonamenti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, il punto vendita sarà presso gli uffici del TSA, via Dragonetti 3, dal lunedì al sabato, orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 18.00; i giorni 1 e 2 novembre il botteghino resterà chiuso.

Buon divertimento a tutti!

 Per informazioni: Botteghino TSA 0862 410956 / 348 5247096

TSA tel. 0862 62946 / e-mail ufficiocomunicazione@teatrostabile.abruzzo.it

 Per semplificare le operazioni al botteghino Vi preghiamo di voler consegnare la scheda scaricabile qui sotto compilata in tutte le sue parti in carattere stampatello leggibile.

 

» SCARICA IL MODULO