Home / NEWS / RIPROGRAMMATO LO SPETTACOLO “BUONANOTTE MAMMA” PER LA STAGIONE DEL TSA

RIPROGRAMMATO LO SPETTACOLO “BUONANOTTE MAMMA” PER LA STAGIONE DEL TSA

Il Teatro Stabile d’Abruzzo comunica che lo spettacolo “Buonanotte mamma” con Marina Confalone e Mariangela D’Abbraccio, inizialmente previsto nella Stagione Teatrale Aquilana per giovedì 1 febbraio e venerdì 2 febbraio, andrà in scena lunedì 4 marzo alle 2100 e martedì 5 marzo alle 17.30 e alle 21.00. I biglietti già emessi restano validi.

Premio Pulitzer nel 1983, “Buonanotte, mamma” (Night, mother) dell’autrice americana Marsha Norman, fu reso famoso dalla versione cinematografica del 1986 con Anne Bancroft e Sissy Spacek per la regia di Tom Moore e fu portato in scena per la prima volta in Italia dal Piccolo Teatro nel 1984 con protagoniste Lina Volonghi e Giulia Lazzarini per la regia di Carlo Battistoni.
In questa edizione due superbe attrici, Marina Confalone e Mariangela D’Abbraccio, danno voce, corpo e soprattutto anima a madre e figlia, sostenute da una messa in scena attenta a porle sempre in primissimo piano; così da regalare al pubblico la sensazione di averle sempre sotto controllo per poterne carpire le emozioni in ogni sguardo, in ogni respiro.

Per ulteriori informazioni: tel. 0862 410956 – 348 5247096.