Home / NEWS / PROVINI PER LA NUOVA PRODUZIONE DEL TSA
Condividi
Pubblicato il 10 Luglio 2009

PROVINI PER LA NUOVA PRODUZIONE DEL TSA

Fervono i lavori per la produzione del nuovo spettacolo del Teatro Stabile d’Abruzzo "Ignazio Silone -Uscita di Sicurezza-" , avranno luogo, infatti, lunedì 13 luglio p.v. alle ore 11,30, presso l’Accademia di Belle Arti di L’Aquila, le audizioni per il ruolo femminile.
I provini saranno tenuti dal regista dello spettacolo Fabio Bussotti, per ulteriori informazioni è possibile contattare il TSA all’indirizzo e-mail ufficiocomunicazione@teatrostabile.abruzzo.it.
Con "Ignazio Silone -Uscita di Sicurezza-" Fabio Bussotti vuole far vivere l’anima dell’Abruzzo ferito attraverso le riflessioni civili, umane e politiche di un autore attuale come non mai: il libro è il nucleo vivo della trasposizione scenica. E con la parola, le immagini del Fucino, di una terra segnata da sofferenze, ingiustizie, terremoti, ma anche da una costante, tenace volontà di riscatto.
Questa nuova produzione aprirà il Festival di Tagliacozzo e sarà presentata a L’Aquila anche con il patrocinio dell’Accademia dell’Immagine di L’Aquila e con la collaborazione del Conservatorio di Musica "A. Casella" di L’Aquila.

TSA