Home / NEWS / PINOCCHIO IN SCENA A PESCARA PER VIAGGIO NEL TEATRO

PINOCCHIO IN SCENA A PESCARA PER VIAGGIO NEL TEATRO

“Viaggio nel Teatro” la rassegna di Teatro per l’Infanzia, organizzata dal Teatro Stabile d’Abruzzo, Fantacadabra e Teatrabile, con il patrocinio del Comune di Pescara, presenta, domenica 17 marzo, alle 17.00, Teatro Cordova, “Pinocchio” da Carlo Collodi, con Cecilia Cruciani e Roberto Ianni, regia, scene e costumi Antonello Santarelli, decorazioni, attrezzeria e pupazzi Alessia Di Girolamo, suono e luci Luca Centi Pizzutillo. Una produzione del TSA in collaborazione con Brucaliffo.

Lo spettacolo è la storia di un viaggio, il viaggio per diventare adulti, la storia di ciò che si perde e di ciò che si guadagna. Un viaggio fra bricconi, ingiustizie, speranze.
In scena due attori, in maschera e senza, ma anche burattini, muppets, sagome e ombre che evocheranno i vari personaggi della storia, insieme a suoni, musiche e voci che sottolineeranno i passaggi buffi, grotteschi e rocamboleschi.

La particolare politica dei prezzi è impostata con la volontà di far partecipare tutti: il prezzo del biglietto è di euro 6,00. I titoli d’ingresso sono acquistabili sulla piattaforma di biglietteria elettronica www.ciaotickets.com/it/biglietti/pinocchio-pescara ma anche direttamente al Teatro Cordova, in viale Bovio 446, da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.