Home / NEWS / NUOVA REPLICA DI TROILO E CRESSIDA
Condividi
Pubblicato il 27 Luglio 2012

NUOVA REPLICA DI TROILO E CRESSIDA

Assalito dalle prenotazioni il centralino del Teatro Stabile d’Abruzzo per lo spettacolo "TROILO E CRESSIDA", tutti vogliono vedere gli eroi della guerra di Troia combattere ed amoreggiare tra i puntellamenti del centro storico della Città di L’Aquila distrutta. Così per accogliere altri spettatori il TSA organizza, a grande richiesta, una ulteriore replica sabato 28 luglio alle ore 22,30.
La giornata di sabato "TROILO E CRESSIDA" avrà il seguente svolgimento: il primo spettacolo partirà alle ore 20,30 direttamente da Piazza San Silvestro, senza percorso itinerante. A seguire, alle ore 22,30, ci sarà il secondo spettacolo che si svolgerà interamente a Piazza San Silvestro.
L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ai numeri del TSA: 0862 410956/ 348 5247096.

"TROILO E CRESSIDA" è l’evento finale dei laboratori teatrali organizzati dal Teatro Stabile d’Abruzzo con la direzione artistica di Alessandro Preziosi nell’ambito del progetto "I Cantieri dell’Immaginario" promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di L’Aquila e finanziato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali per animare il centro storico della Città di L’Aquila.