Home / NEWS / L'AQUILA E IL TEATRO STABILE D'ABRUZZO SUL PRESTIGIOSO SITO TEATRAILER
Condividi
Pubblicato il 12 Dicembre 2011

L'AQUILA E IL TEATRO STABILE D'ABRUZZO SUL PRESTIGIOSO SITO TEATRAILER

Il Teatro Stabile d’Abruzzo continua a far parlare di L’Aquila il mondo della cultura, è infatti on line la nuova versione del prestigioso sito Teatrailer.it che inserisce una sezione "L’Aquila" accanto a Roma, Milano, Napoli, Palermo e Torino.
Teatrailer è l’unico portale in Italia dedicato al Teatro che ha la prerogativa di promuovere le stagioni di prosa, danza e lirica attraverso i trailer degli spettacoli.
Una forma di comunicazione culturale nuova ed accattivante che, grazie al lavoro di persuasione portato avanti da Roberta Gargano responsabile della Comunicazione e del Marketing del TSA, darà risalto a tutto quello che avviene nella Città candidata a Capitale Europea della Cultura 2019.
Nella sezione L’Aquila potranno essere promossi tutti gli eventi di grande respiro organizzati nei diversi spazi cittadini seguendo le semplici istruzioni presenti nel sito oppure segnalando sale e spettacoli all’Ufficio Comunicazione del Teatro Stabile d’Abruzzo.
Ancora una volta la Cultura viene utilizzata come leva per la rinascita di un territorio che deve scegliere la propria vocazione promuovendo le proprie risorse.