Home / NEWS / IL DIRETTORE DEL TSA FIRMA LO SPOT CHE RAPPRESENTA LA CULTURA ITALIANA NEL MONDO
Condividi
Pubblicato il 30 Luglio 2015

IL DIRETTORE DEL TSA FIRMA LO SPOT CHE RAPPRESENTA LA CULTURA ITALIANA NEL MONDO

Sarà presentato domani lo spot sulla cultura italiana realizzato da Alessandro D’Alatri, direttore del Teatro Stabile d’Abruzzo, per la Conferenza internazionale dei Ministri della Cultura "Cultura strumento di dialogo tra i popoli" che il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo promuove dal 31 luglio al 1 agosto all’Auditorium Expo di Milano.

Al centro della Conferenza – alla quale sono stati invitati tutti i ministri della cultura dei Paesi presenti in Expo, nonché i rappresentanti di Unesco e delle principali organizzazioni internazionali – la tutela e la protezione del patrimonio culturale colpito dalle catastrofi naturali e nelle aree di crisi. Il TSA con la maestria di Alessandro D’Alatri, ed il fascino di Giancarlo Giannini, testimonierà ancora una volta l’importanza della Cultura per il ripristino di una vita sociale adeguata nei territori martoriati.

Alla conferenza sarà presente e interverrà anche il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi,

I lavori, si terranno all’Auditorium Expo 2015 ( Via Cristina Belgioioso – Pero – "Viale 20") dalle 14:30 alle 18:00 di venerdì 31 luglio e dalle 10:00 alle 13:30 del 1° agosto