Home / NEWS / I CANTIERI DELL'IMMAGINARIO 2014, IL BANDO PER GIOVANI ARTISTI
Condividi
Pubblicato il 29 Aprile 2014

I CANTIERI DELL'IMMAGINARIO 2014, IL BANDO PER GIOVANI ARTISTI

Nell’ambito della terza edizione de i Cantieri dell’Immaginario il Comune dell’Aquila promuove un bando rivolto ad artisti esordienti, gruppi di recente formazione e soggetti impegnati in nuovi progetti di ricerca.

Il bando seleziona progetti di spettacoli/eventi che siano originali, inediti e multidisciplinari (dovranno coniugare teatro, danza, musica e arti performative) e che siano pensati per essere rappresentati nel centro storico della città dell’Aquila.

Autori e responsabili del progetto a qualsiasi titolo (registi, attori, drammaturghi, scenografi, musicisti, coreografi, danzatori, performers, tecnici e qualunque altro ruolo) non devono avere compiuto i 35 anni di età (singolarmente) alla data di scadenza del bando.

I partecipanti non devono appartenere alle istituzioni coinvolte nel progetto i Cantieri dell’Immaginario né a strutture riconosciute e sovvenzionate.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre giovedì 8 maggio 2014.

Bando completo e modulistica disponibili per il download sul sito del Comune dell’Aquila alla pagina I Cantieri dell’Immaginario, terza edizione.