Home / NEWS / GRANDE SUCCESSO PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA STAGIONE TEATRALE AQUILANA
Condividi
Pubblicato il 26 Ottobre 2012

GRANDE SUCCESSO PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA STAGIONE TEATRALE AQUILANA

Straordinario il successo riscosso della campagna abbonamenti della Stagione Teatrale Aquilana proposta dal Teatro Stabile d’Abruzzo, ente teatrale regionale.
La campagna iniziata solo martedi scorso ha visto già la cifra record di 500 tessere in quattro giorni, un risultato che sottolinea il bisogno di occasioni ed eventi culturali espresso dalla comunità aquilana.
Sono undici gli appuntamenti con il grande teatro organizzati nel Ridotto del Teatro Comunale e nell’Auditorium della Scuola della Guardia di Finanza.
Inaugura la stagione l’irresistibile creatività di "Hotel Paradiso", giovedì 15 novembre alle ore 21, segue un classico "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry, si passa poi dalla leggerezza di "Tante belle cose" all’intenso, passionale, spettacolo del Balletto di Roma "Otello".
L’Associazione Teatrale Abruzzese e Molisana propone due spettacoli: "Li Romani in Russia" con Simone Cristicchi e "6° (sei gradi)" di e con Giobbe Covatta; poi il debutto assoluto all’Aquila della nuova produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo con Khora.Teatro e Mobilità delle Arti "Costellazioni". Segue "Giulio Cesare", selezionato dallo Shakesperare Globe Theatre di Londra all’interno del Festival Globe to Globe 2012-Olimpiadi 2012, in scena anche un capolavoro di Luigi Pirandello "Il fu Mattia Pascal", con la regia e interpretazione magistrale di Tato Russo, e poi un testo che propone l’ironia più tagliente e che trasforma la tenerezza in folle crudeltà "Variazioni enigmatiche" di Eric Emmanuel Schmitt con Saverio Marconi.
Si chiude con l’evento, sempre a firma Teatro Stabile d’Abruzzo e Khora.Teatro, "Il Ponte" con Alessandro Preziosi e Stefano Di Battista.

Per l’intera Campagna Abbonamenti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, il punto vendita sarà presso gli uffici del TSA, Strada Statale 80 n. 18N, dal lunedì al sabato, orario continuato dalle ore 10.30 alle ore 18.30, il giorno 1 novembre il botteghino resterà chiuso.Per informazioni: Botteghino TSA 0862 410956 / 348 5247096.