GRANDE ATTESA PER IL SEMINARIO DI CESAR BRIE

Oltre ogni aspettativa la risposta entusiasmante dei giovani attori per l’importante evento formativo "Pensare la scena", condotto da César Brie , un maestro del teatro, drammaturgo e regista argentino di fama mondiale, ed organizzato dal Teatro Stabile d’Abruzzo in collaborazione con l’Associazione Culturale Arti e Spettacolo
Decine e decine le richieste provenienti da tutta Italia per questo seminario intensivo per attori che si terrà a L’Aquila, presso il Parco delle Arti, dal 5 al 10 ottobre, per un totale di 36 ore di lezione e un massimo di 15 partecipanti che ora saranno selezionati in base a curriculum vitae e lettera motivazionale.
Del suo seminario Brie dice: "Cerco di far riflettere attraverso esercizi, sugli elementi che formano la scena e la presenza di uomini, oggetti e tempo sulla stessa. Insegno a improvvisare, cioè, a stare in scena in modo sereno, calmo. A osservare e dialogare con gli altri. A raccontare, trovare le proprie parole per dire quello che si vuole dire. A dialogare con l’altro".