Home / NEWS / GRANDE ATTESA PER IL SEMINARIO DI CESAR BRIE
Condividi
Pubblicato il 25 Settembre 2015

GRANDE ATTESA PER IL SEMINARIO DI CESAR BRIE

Oltre ogni aspettativa la risposta entusiasmante dei giovani attori per l’importante evento formativo "Pensare la scena", condotto da César Brie , un maestro del teatro, drammaturgo e regista argentino di fama mondiale, ed organizzato dal Teatro Stabile d’Abruzzo in collaborazione con l’Associazione Culturale Arti e Spettacolo
Decine e decine le richieste provenienti da tutta Italia per questo seminario intensivo per attori che si terrà a L’Aquila, presso il Parco delle Arti, dal 5 al 10 ottobre, per un totale di 36 ore di lezione e un massimo di 15 partecipanti che ora saranno selezionati in base a curriculum vitae e lettera motivazionale.
Del suo seminario Brie dice: "Cerco di far riflettere attraverso esercizi, sugli elementi che formano la scena e la presenza di uomini, oggetti e tempo sulla stessa. Insegno a improvvisare, cioè, a stare in scena in modo sereno, calmo. A osservare e dialogare con gli altri. A raccontare, trovare le proprie parole per dire quello che si vuole dire. A dialogare con l’altro".