GABRIELE LAVIA, D’ABBRACCIO E DI TONNO PER L’ESTATE DEL TSA

GABRIELE LAVIA
LA POESIA
CASTELBASSO, TE
Venerdì 17 agosto, ore 21,30
ingresso € 5.00
Tra i grandi interpreti del teatro italiano, Gabriele Lavia propone a Castelbasso, Teramo, un esempio magistrale di scrittura narrata attingendo ai classici della nostra letteratura, da Dante e Leopardi a D’Annunzio.
Sempre padrone del Palcoscenico, il grande attore diverte, fa riflettere, emoziona lo spettatore, semplicemente giocando con “la materia di cui sono fatti i sogni”.
MARIANGELA d’ABBRACCIO
GIO’ DI TONNO
IL LIBRO DELLA FAMIGLIA
Ascesa e caduta del Principe
di Alberto Bellocchio
CASTELBASSO, TE
venerdì 24 agosto, ore 21,30
ingresso € 5.00
Tratto dal libro di Alberto Bellocchio, diretto da Federico Fiorenza, interpretato tra gli altri, da Mariangela D’Abbraccio e con musiche interpretate da Giò di Tonno, lo spettacolo ritrae la famiglia Bellocchio in un susseguirsi di pagine in cui i figli rivivono il passato, coinvolgendo lo spettatore che in quel libro di famiglia si riconosce e ritrova.
NELL’AMBITO DI CASTELBASSO PROGETTO CULTURA
per informazioni e prenotazioni: tel. 0861 508000