CENA CON DELITTO A CARNEVALE

TEATRO COMUNALE DI L’AQUILA
20 febbraio, ore 21.00
CENA CON DELITTO
di Daniele Milani
Regia di Daniele Milani
Con la Compagnia dei Giovani del TSA-TEATROSTUDIO
Il Teatro Stabile d’Abruzzo, ente teatrale regionale, in collaborazione con l’Associazione Culturale A Bocca Aperta, propone, per festeggiare insieme il Carnevale, un nuova produzione: ”Cena con delitto”, martedì 20 febbraio presso il Teatro Comunale di L’Aquila.
“Peculiarità di questa nuova messa in scena – sottolineano la Presidente del TSA Stefania Pezzopane ed il direttore artistico Federico Fiorenza – è la perfetta fusione tra l’arte teatrale e l’arte gastronomica abruzzese: saranno promossi tutti i prodotti tipici del nostro territorio grazie alla collaborazione con gli operatori turistici, i ristoratori, Slow food Abruzzo e le prestigiose cantine di cui la nostra regione è ricca”.
Lo spettacolo di Daniele Milani, con la Compagnia dei Giovani del TSA-TEATROSTUDIO, propone, infatti, un evento/gioco durante il quale i partecipanti, tra le portate di una ricca cena, vengono coinvolti in una performance teatrale che ruota intorno ad un misterioso omicidio.
Al termine della serata, gli spettatori sono chiamati in causa in prima persona: toccherà a loro, insieme ad un ispettore, il compito di svelare il mistero che avvolge la morte della vittima.
Ciascun invitato, se lo desidera, può essere coinvolto nell’azione, interagendo direttamente sia con gli altri partecipanti, sia con gli attori.
Il susseguirsi dei colpi di scena, i racconti sconcertanti, la capacità degli attori, uniti ad un ottimo menù, fanno della “Cena con delitto” un avvenimento unico Incastrare l’assassino sarà tutt’altro che scontato, solo chi presterà la dovuta attenzione ai particolari e interpreterà correttamente gli indizi, potrà farcela.
Biglietto unico spettacolo/cena €50.00. Per informazioni e prenotazioni: botteghino Teatro Comunale 0862 25584, cell.3486943289.