Home / NEWS / ANTEPRIMA NAZIONALE DI "AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA" A CHIETI
Condividi
Pubblicato il 24 Ottobre 2013

ANTEPRIMA NAZIONALE DI "AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA" A CHIETI

Anteprima nazionale di Aggiungi un posto a tavola,  sabato 26 ottobre, alle ore 21,00, presso il Teatro Supercinema di Chieti, la prima edizione professionale italiana autorizzata dagli autori ed eredi. 
La commedia musicale italiana più famosa al mondo scritta da Garinei e Giovannini nel 1974 con Laila Fiastri, liberamente ispirato al romanzo di David "After me the deluge" con le musiche di Armando Trovajoli, verrà riproposta dalla COMPAGNIA DELL’ALBA/Accademia dello Spettacolo in coproduzione con il Teatro Stabile d’Abruzzo in una versione fedele al’originale degli anni Settanta.
Lo spettacolo diretto da Fabrizio Angelini, con un Cast di brillanti performer che canteranno esclusivamente dal vivo coro compreso avrà tra i protagonisti anche Arianna Bergamaschi, cantante e testimonial per l’Italia della Disney e protagonista del Musical "La Bella e la Bestia",nonché terza classificata al Festival di Sanremo nella categoria giovani proposte.
La Compagnia dell’Alba nasce ad Ortona (CH), come "costola" professionale dell’Accademia dello Spettacolo, che ha a sua volta ereditato nel 2006 il grande lavoro e l’ottimo risultato della "Piccola Accademia".
L’Accademia ha una propria sede nel centro di Ortona e ogni anno può contare su più di 100 iscritti.
Negli ultimi dieci anni ha prodotto e realizzato oltre venti lavori, tra cui i più importanti sono:
– Nunsense, le amiche di Maria (2010-2013), di Dan Gogging, traduzione e adattamento di Fabrizio Angelini e Gianfranco Vergoni, regia di Fabrizio Angelini.
– Bugiardi si diventa (2009), di Lena Biolcati, coreografie di Angelo Di Figlia, regia di Silvia Di Stefano.
– Tutti insieme appassionatamente (2012), The Sound of Music, regia e coreografie di Fabrizio Angelini.
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA

Prevendita online, nei punti vendita Ciao Ticket e nel botteghino del Teatro Marrucino
Info spettacolo 333/5001699