Home / NEWS / A GRANDE RICHIESTA IL PONTE IN SCENA ANCHE ALLE 17,00
Condividi
Pubblicato il 11 Aprile 2013

A GRANDE RICHIESTA IL PONTE IN SCENA ANCHE ALLE 17,00

Alessandro Preziosi incontra i giovani per raccontare un Paese che vuole tornare a sognare il suo futuro, con audacia, venerdì 12 aprile, alle ore 16.00, presso l’Auditorium della Guardia di Finanza di L’Aquila. A seguire, alle ore 17.00, sarà possibile assistere alla straordinaria anteprima de IL PONTE realizzata per soddisfare l’interesse e l’incredibile richiesta che ha raggiunto il Teatro Stabile d’Abruzzo.

""Il Ponte" – racconta Alessandro Preziosi in conferenza stampa – è un testo sull’architettura intesa come perenne e coraggiosa sfida dell’uomo che non si lascia soggiogare dalle leggi della natura. Architettura intesa come una grande interminabile opera che, cominciata nei secoli, prosegue ininterrotta, sottolineando l’ascendere dell’uomo, il dilatarsi della sua spiritualità, della sua intelligenza, della sua umanità. "Il Ponte" diviene la metafora del "progetto" ovvero il progetto di tutti i progetti dell’uomo, una grande opera immaginifica che è il ricongiungimento di un luogo ad un altro impossibili da raggiungere diversamente. Arrivando a sfidare la natura in imprese che sembrano impossibili, e gareggiare per la Gloria".

venerdì 12 aprile a grande richiesta alle ore 17.00 e alle ore 21.00
Auditorium della Guardia di Finanza, L’Aquila
IL PONTE con Alessandro Preziosi e Stefano Di Battista featuring live Dario Rosciglione, Marcello Di Leonardo e Andrea Rea, la nuova produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo.
Biglietto intero euro 15,00. ridotto euro 10,00. Solo ed escusivamente per gli studenti che partecipano all’incontro delle ore 16,00 il biglietto per l’anteprima delle ore 17.00 è di euro 5.00.