Il Teatro Stabile d’Abruzzo promuove un avviso pubblico per la formazione di un elenco di persone interessate a svolgere il ruolo di maschera di sala al quale attingere per lo svolgimento della specifica mansione nelle prossime stagioni teatrali e fino a revoca del presente avviso.
Possono presentare domanda di partecipazione i soggetti che siano in
possesso dei seguenti requisiti :
età compresa tra 18 e 35 anni non compiuti
cittadinanza italiana o straniera nell’ambito dell’UE o extra UE purché in
possesso di titolo abilitativo al lavoro e permesso di soggiorno. Per i
candidati non appartenenti ai Paesi membri dell’UE si richiede il
possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento
di attività lavorative senza limitazioni orarie;
godimento dei diritti civili e politici;
possesso del diploma di scuola media superiore;
idoneità fisica all’incarico;
perfetta conoscenza della lingua italiana;
non aver riportato condanne penali;
stato di inoccupazione e/o disoccupazione
Il personale selezionato sarà chiamato a svolgere le seguenti mansioni:
accoglienza del pubblico e controllo biglietti e/o abbonamenti;
assistenza per la sistemazione del pubblico in sala;
presidio costante della zona di assegnazione per assicurare
assistenza al pubblico;
idonea conoscenza del piano di sicurezza e di gestione
dell’emergenza dei teatri;
controllo delle uscite di sicurezza;
vigilanza sulle strutture e sugli arredi;
vendita e/o distribuzione di materiale informativo;
servizio al guardaroba;
allestimento delle sale con materiale promozionale e/o
informativo, e/o pubblicitario;
attività di promozione.
Nella sezione Amministrazione Trasparente troverete tutte le info
clicca qui per accedere alla pagina Amministrazione Trasparente