QuestoTeatro

Cerca
784 articoli presenti
 
07-02-2017

CONTINUA SOTTO IL SEGNO DEL SUCCESSO LA TOURNEE DI ROMEO E GIULIETTA

Va in scena da martedì 7 a domenica 12 febbraio a Firenze, Teatro della Pergola, Romeo e Giulietta di William Shakespeare nella versione di Andrea Baracco, con la traduzione di Salvatore Quasimodo. Lucia Lavia è Giulietta, Antonio Folletto è Romeo, Alessandro Preziosi interpreta un irresistibile Mercuzio.
Lo spettacolo, che vede inoltre in scena Gabriele Portoghese, Elisa Di Eusanio, Giacomo Vezzani, Mauro Conte, Laurence Mazzoni, Dario Iubatti, Woody Neri, Roberta Zanardo, Daniele Paoloni e Alessia Pellegrino, è prodotto dal TSA Teatro Stabile d'Abruzzo e KHORA.teatro 

[leggi tutto]
06-02-2017

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE IN SCENA A CHIETI

Un Musical d'altri tempi va in scena venerdì 10 febbraio alle 21.00 presso il Teatro Auditorium Supercinema di Chieti, la nuova Produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo, in coproduzione con la Compagnia dell'Alba e patrocinato per questa data dal Comune di Chieti, "Tutti insieme appassionatamente", adattamento e traduzione in italiano Massimo Romeo Piparo, regia e coreografie Fabrizio Angelini, scene Gabriele Moreschi, direzione musicale Gabriele De Guglielmo, con Carolina Ciampoli. Gabriele de Guglielmo, Fabrizio Angelini e i ragazzi Von Trapp.

[leggi tutto]
02-02-2017

"A FUOCO LENTO" IN SCENA A ROCCA DI PAPA

Una commedia da non perdere presso il Teatro di Rocca di Papa, Roma, il 4 febbraio alle ore 20.00 e 5 febbraio alle 18.00 con l'esilarante produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo, in collaborazione con UAO Spettacoli, A FUOCO LENTO una commedia all'arrabbiata di Sabrina Pellegrino, regia Claudio Insegno, con Federico Perrotta e Valentina Olla.

[leggi tutto]
01-02-2017

ROMEO E GIULIETTA IN SCENA A FANO

Va in scena al  Teatro della Fortuna di Fano   Romeo e Giulietta di William Shakespeare con Lucia Lavia, Antonio Folletto e Alessandro Preziosi diretti da Andrea Baracco.

[leggi tutto]
01-02-2017

IL PELLICANO IN SCENA A BARI

La nuova produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo, coprodotta con l'associazione culturale Gianni Santuccio, "Il Pellicano" di A. Strindberg, regia di Walter Pagliaro, con Micaela Esdra, Fabrizio Amicucci, Dalila Reas, Giacomo Vigentini, Luisa Novorio. va in scena a Bari, Teatro Abeliano, sabato 4 febbraio alle ore 21.00 ed domenica 5 febbraio alle ore 18.00 

[leggi tutto]
31-01-2017

L'ULTIMO VIAGGIO DEL CAPITANO

Va in scena presso il Teatro Cinema Pacifico di Sulmona, venerdì 3 febbraio, alle ore 11 e alle 21, la nuova produzione del Teatro Stabile d’ Abruzzo L’ULTIMO VIAGGIO DEL CAPITANO con Alessia Tabacco, Francesco Sportelli, Roberto Mascioletti Natascia Pietrangeli, Eleonora Cipolloni, Martina Di Genova, Santo Cicco, Laura Tiberi, canzoni e musiche di Francesco Sportelli, Ideazioni e regia Mario Fracassi

[leggi tutto]
30-01-2017

TRE PER UNA NOTTE IN SCENA A L'AQUILA

Una serata esilarante per la Stagione Teatrale Aquilana, organizzata dal Teatro Stabile d'Abruzzo, presso il Ridotto del Teatro Comunale, giovedì 23 febbraio ore 21:00 e venerdì 24 febbraio ore 17:30 TRE PER UNA NOTTE con Mr Phino, Luciano Lembo  e Massimo Bagnato

[leggi tutto]
27-01-2017

FAME DI PANE IN SCENA A SULMONA

Va in scena a Sulmona presso il Teatro Pacifico domenica 29 gennaio, alle 17.30 la nuova produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo, in collaborazione con Classemista e l'ACS Abruzzo Circuito Spettacolo, "FAME DI PANE" uno spettacolo teatral musicale con la regia di Mario Fracassi, con Francesco Sportelli e Alessia Tabacco e un forno. 
Acqua, sale, farina e lievito quattro elementi naturali e fondamentali per costruire un alimento antico e genuino, portatore di simboli e significati che appartengono a tutte le culture: il pane.

[leggi tutto]
25-01-2017

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE IN SCENA A NAPOLI

va in scena a Napoli, Teatro Delle Palme, giovedì 26 gennaio 2017, alle ore 17.30 venerdì e sabato 27 e 28 gennaio alle ore 21.00 e domenica 29 gennaio alle ore 18.30. la nuova Produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo, in coproduzione con la Compagnia dell'Alba, "Tutti insieme appassionatamente", adattamento e traduzione in italiano Massimo Romeo Piparo, regia e coreografie Fabrizio Angelini, scene Gabriele Moreschi, direzione musicale Gabriele De Guglielmo, con Carolina Ciampoli. Gabriele de Guglielmo, Fabrizio Angelini e i ragazzi Von Trapp.

[leggi tutto]
25-01-2017

IL PELLICANO IN PRIMA NAZIONALE A CREMA

Mancano pochi giorni al debutto del nuovo spettacolo del Teatro Stabile d'Abruzzo coprodotto con l'associazione culturale Gianni Santuccio, va in scena infatti in Prima Nazionale al Teatro San Domenico di Crema, sabato 28 gennaio ore 21, "Il Pellicano" di Strindberg con la regia di Walter Pagliaro.
In scena Micaela Esdra, Fabrizio Amicucci, Dalila Reas, Giacomo Vigentini, Luisa Novorio

[leggi tutto]

Valid XHTML 1.1 | Valid CSS 2 | WAI Double A