QuestoTeatro

Cerca
914 articoli presenti
 
29-06-2018

FELICITA' FOR DUMMIES, PER TEATRO A IMPATTO ZERO

Va in scena lunedì 2 luglio, ore 21.00,  Piazzale del Santuario di San Gabriele, Isola del Gran Sasso, Teramo, FELICITÀ FOR DUMMIES di e con Roberto Mercadini. In replica martedì 3 luglio, ore 21.00, a  Piazza Margherita di Scozia, frazione di Cunetta, Cortino. Ingresso libero

[leggi tutto]
25-06-2018

PARTE LA RASSEGNA "TEATRO AD IMPATTO ZERO"

Nell'ambito del festival ABRUZZO DAL VIVO, l'importante rassegna della Regione Abruzzo per rivitalizzare il tessuto sociale dei 23 Comuni del cratere abruzzese, parte il progetto voluto da Annalisa De Simone, Presidente del TSA, e da Simone Cristicchi, direttore del Teatro Stabile d'Abruzzo, TEATRO AD IMPATTO ZERO #raccontarestorie #costruirefuturo monologhi che non scelgono grandi sostegni tecnologici ma che hanno un grande impatto emotivo ed arrivano dritti al cuore.

[leggi tutto]
25-06-2018

ABRUZZO DAL VIVO, ANCORA UN'ALTRA SETTIMANA DI SPETTACOLI

Settimana ricca di eventi quella in programma dal 25 giugno al 1 luglio per 'Abruzzo dal Vivo', l'importante rassegna voluta e sostenuta dalla Regione Abruzzo per rivitalizzare il tessuto sociale dei 23 Comuni del cratere abruzzese con un cartellone di ben 70 spettacoli.

[leggi tutto]
11-06-2018

IL PICCOLO RE DEI FIORI, LA NUOVA PRODUZIONE DEL TSA IN SCENA A L'AQUILA

Va in scena, Giovedì 14 Giugno, alle ore 10:30, presso la Casa del Teatro, Parco delle Arti, a L'Aquila, la nuova produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo, in collaborazione con Teatrabile, Il piccolo re dei fiori liberamente tratto dal libro illustrato di Kveta Pacovska, scrittura teatrale, musiche e regia di Alberto Zoina, scene realizzate dal Laboratorio delle Forme, con Eugenio Incarnati, Alessandra Tarquini, Anna Di Lena, Alberto Zoina.

[leggi tutto]
05-06-2018

AD AVEZZANO "TANTE STORIE PER GIOCARE"

"Tante storie per giocare" con Francesco Sportelli e Alessia Tabacco, ideazione e regia Mario Fracassi sarà in scena il 6 giugno, alle ore 10.00, ad Avezzano e vedrà la partecipazione attiva dei bimbi della scuola dell'infanzia di via Lago di Scanno.

[leggi tutto]
24-05-2018

MATINEE CON TANTE STORIE PER GIOCARE

TANTE STORIE PER GIOCARE con Francesco Sportelli e Alessia Tabacco, ideazione e regia Mario Fracassi sarà in scena il 28, 29 e 31 maggio ad Avezzano, ed il 30 maggio a Capistrello. Lo spettacolo è prodotto dal Teatro Stabile d'Abruzzo, in collaborazione con Il Volo Del Coleottero.

[leggi tutto]
21-05-2018

SI E' SPENTO GIOVANNI PACE

 Il Teatro Stabile d’Abruzzo è in lutto per la morte di Giovanni Pace, Presidente Emerito della Regione Abruzzo e nostro straordinario Ex Presidente.

[leggi tutto]
15-05-2018

MARILU E I CINQUE SENSI IN SCENA A ROIO

Matinée con il Teatro Stabile d'Abruzzo presso la scuola elementare di Roio, L'Aquila, mercoledì 16 maggio, alle ore 10.00, va in scena la nuova produzione del TSA, in collaborazione con l'Associazione Culturale Est Est, MARILÙ E I CINQUE SENSI di Carlo Scataglini (edito da Erickson), coordinamento artistico e didattico Carlo Scataglini, Antonello Santarelli, Luca Serani, Giuseppe Tomei, Michela D'Andrea, Valentina Pastorino, con Carlo Scataglini, Simona D'Angeli, Luca Serani.

[leggi tutto]
11-05-2018

I RACCONTI DEL BOSCO AD AIELLI

Immersi nella natura vanno in scena sabato 12 maggio, alle 17.30, e domenica 13 maggio, alle ore 11.00, presso le Foci di Aielli, Celano, I RACCONTI DEL BOSCO, drammaturgia Stefania Evandro, Antonio Silvagni, regia Stefania Evandro, con Stefania Evandro, Armando Rotilio, Alberto Santucci, Rita Scognamiglio, Chiara Curci. 
Una produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo, in collaborazione con il Lanciavicchio.

[leggi tutto]
11-05-2018

IL PICCOLO RE DEI FIORI, LA NUOVA PRODUZIONE DEL TSA IN SCENA A L'AQUILA

Va in scena, lunedì 14 maggio, alle ore 10.00, presso la Casa del Teatro, Parco delle Arti, a L'Aquila, la nuova produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo, in collaborazione con Teatrabile, Il piccolo re dei fiori liberamente tratto dal libro illustrato di Kveta Pacovska, scrittura teatrale, musiche e regia di Alberto Zoina, scene realizzate dal Laboratorio delle Forme, con Eugenio Incarnati, Alessandra Tarquini, Anna Di Lena, Alberto Zoina.

[leggi tutto]

Valid XHTML 1.1 | Valid CSS 2 | WAI Double A