QuestoTeatro

Cerca
840 articoli presenti
 
22-11-2017

GLI STIVALI DEL GATTO IN SCENA A L'AQUILA

Parte la seconda edizione di "Crescere a teatro": una rassegna con sei nuovi spettacoli, prodotti dal Teatro Stabile d'Abruzzo, che hanno l'intento di avvicinare i ragazzi allo spettacolo dal vivo per renderli, nel tempo, un pubblico teatrale attento e critico. 
Si inizia, sempre presso il Ridotto del Teatro Comunale dell'Aquila, con uno spettacolo prodotto dal TSA, in collaborazione con Fantacadabra, domenica 26 novembre ore 17.30, lunedì 27 novembre ore 10.00 GLI STIVALI DEL GATTO musiche e canzoni  Paolo Capodacqua, ideazione e regia Mario Fracassi, con Santo Cicco, Mario Fracassi, Roberto Mascioletti, Laura Tiberi.

[leggi tutto]
21-11-2017

SIMONE CRISTICCHI, NUOVO DIRETTORE DEL TEATRO STABILE D'ABRUZZO

Simone Cristicchi è il nuovo Direttore del Teatro Stabile d'Abruzzo, nominato oggi  dal Consiglio di Amministrazione dell'Ente su proposta del vicepresidente Rita Centofanti d'intesa con la presidente Nathalie Dompé.

[leggi tutto]
21-11-2017

GABRIELE LAVIA APRE LA STAGIONE DEL TSA CON "I RAGAZZI CHE SI AMANO"

Gabriele Lavia apre la Stagione Teatrale Aquilana del Teatro Stabile d'Abruzzo che ha avuto un grande successo di pubblico tanto da esaurire in due mezze giornate tutti i posti disponibili in abbonamento. 
In scena l'amore giovanile e il rapporto degli innamorati con la realtà I RAGAZZI CHE SI AMANO da Jacques Prévert, con le musiche di Giordano Corapi, mercoledì 22 novembre ore 21.00, giovedì 23 novembre ore 17,30, Ridotto del Teatro Comunale di L'Aquila 

[leggi tutto]
20-11-2017

I BIGLIETTI PER "I RAGAZZI CHE SI AMANO" CON GABRIELE LAVIA

I biglietti per lo spettacolo "I ragazzi che si amano" con Gabriele Lavia saranno messi in vendita da mercoledì 22 novembre, orario botteghino in via Porta Nuova n°5 dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e dalle 14.30 alle 17.30.
Dalle ore 20.00 il botteghino sarà aperto nel Ridotto del Teatro Comunale di L'Aquila

[leggi tutto]
17-11-2017

TORNA CRESCERE A TEATRO A L'AQUILA

Il Teatro Stabile d'Abruzzo presenta la seconda edizione di CRESCERE A TEATRO: una rassegna che nasce con l'intento di avvicinare i ragazzi allo spettacolo dal vivo per renderli, nel tempo, un pubblico teatrale attento e critico.

[leggi tutto]
16-11-2017

STRAORDINARIA AFFLUENZA DI PUBBLICO PER L'APERTURA DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Si chiude alle ore 21,15 il primo pomeriggio di campagna abbonamenti per la Stagione Teatrale Aquilana con una straordinaria affluenza di pubblico: sono stati venduti tutti i posti disponibili in abbonamento per gli spettacoli serali ed oltre la metà di quelli disponibili per gli spettacoli pomeridiani.

Grazie a tutti coloro che hanno passato ore in fila per acquistare cultura!

Domani il botteghino del TSA sarà aperto dalle ore 10,00 alle ore 14,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

[leggi tutto]
14-11-2017

LA STAGIONE TEATRALE AQUILANA 2017/2018

Inizia la Campagna Abbonamenti per la Stagione Teatrale Aquilana 2017/2018, il tradizionale cartellone di spettacoli proposti dal Teatro Stabile d'Abruzzo nel Ridotto del Teatro Comunale di L'Aquila che accompagnerà il pubblico da novembre al prossimo maggio.
Dieci spettacoli di grandi autori, importanti titoli e straordinari attori che porteranno in città uno spaccato del panorama nazionale teatrale.

[leggi tutto]
03-11-2017

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER DIRETTORE DEL TSA

Il Teatro Stabile d'Abruzzo intende acquisire manifestazioni di interesse per il conferimento di incarico per la copertura della posizione di Direttore dell'Ente (art. 10 dello Statuto vigente).

[leggi tutto]
03-11-2017

FORZA, IL MEGLIO E' PASSATO IN SCENA AD ARQUATA SCRIVIA

Va in scena Giovedì 9 novembre alle 21.00 presso il Teatro della Juta di Arquata Scrivia (AL) la nuova produzione del TSA, in collaborazione con Stefano Francioni Produzioni, "Forza, il meglio è passato..." musiche originali, l'adattamento e regia di Davide Cavuti, con Giorgio Pasotti.

[leggi tutto]
02-11-2017

IL TSA SOSTIENE"...E TU SLEGALO SUBITO"

Torna dal 3 all'11 novembre la Rassegna "...e tu slegalo subito", proposta dall'Associazione 180amici L'Aquila con il sostegno del Teatro Stabile d'Abruzzo e il patrocinio del Comune dell'Aquila e della ASL1 Avezzano - Sulmona - L'Aquila. Una settimana di mostre, convegni e spettacoli per riflettere sui temi della contenzione (ovvero la pratica di legare le persone, purtroppo molto presente nei Servizi psichiatrici, nelle RSA, nelle strutture di ricovero) e della libertà di (e nella) cura.
La rassegna si aprirà domani, venerdì 3 novembre, con l'inaugurazione della mostra dell'artista Massimo Piunti "Onda lunga: una biologia dell'inconscio", allestita presso il Palazzetto dei Nobili. L'esposizione rimarrà aperta fino all'11 novembre, giornata conclusiva e culmine dell'iniziativa

[leggi tutto]

Valid XHTML 1.1 | Valid CSS 2 | WAI Double A