lista degli articoli  stampa pagina

QuestoTeatro

30-10-2017

APPROVATO IL BILANCIO DEL TSA

Si è tenuta oggi,   lunedì 30 ottobre,  l'Assemblea dei Soci del Teatro Stabile d'Abruzzo che ha espresso parere favorevole al bilancio preventivo 2018 dell'Ente Teatrale Regionale improntato, come d'uso, a principi di sana gestione economica e prudenza previsionale. Principi che portano da anni il TSA ad essere uno dei pochi enti culturali con il bilancio in perfetto pareggio.
Il bilancio è stato poi approvato dal Consiglio di Amministrazione dell'Ente presieduto dalla dottoressa Nathalie Dompè e composto dalla dottoressa Rita Centofanti, Vicepresidente, dall'avvocato Remo Di Martino e dall'avvocato Roberta Spaziani, alla presenza del Revisore dei Conti dottor Ettore Perrotti.
Sempre nell'ambito del Consiglio di Amministrazione si è deliberato di procedere ad un Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse per l'affidamento della nuova Direzione dello Stabile. L'Avviso sarà pubblicato sul sito del TSA e diffuso nei prossimi giorni ed è teso al reperimento di candidature di comprovata qualificazione professionale.


lista degli articoli  stampa pagina

Valid XHTML 1.1 | Valid CSS 2 | WAI Double A