lista degli articoli  stampa pagina

QuestoTeatro

25-10-2017

FORZA, IL MEGLIO E' PASSATO IN SCENA A S. GIOVANNI ROTONDO

Va in scena con un "tutto esaurito" sabato 28 ottobre a S. Giovanni Rotondo, Cinema Teatro Palladino, alle ore 10.00, la nuova produzione del TSA, in collaborazione con Stefano Francioni Produzioni, "Forza, il meglio è passato..." musiche originali, l'adattamento e regia di Davide Cavuti, con un irresistibile Giorgio Pasotti.

" "Forza, il meglio è passato..." - spiega l'autore e regista Davide Cavuti - attraversa la storia di alcuni personaggi del teatro e della letteratura e le varie epoche in cui hanno preso forma, cogliendo gli aspetti della vita dell'Uomo quali l'essere, l'apparire, l'amore, il futuro.
Le innumerevoli contraddizioni dell'Individuo, di come dover vivere le ingiustizie, i dolori, il destino ("nostri i pensieri, gli esiti mai") saranno messi in scena con ironia e anche con una profonda analisi dell'umano sentire in rapporto alle problematicità della vita quotidiana. Il messaggio di difesa della vita, che va assaporata nella sua beatitudine e ammirata nella sua bellezza, sarà il tema della seconda parte dello spettacolo intriso di "tragico e umoristico".

 


lista degli articoli  stampa pagina

Valid XHTML 1.1 | Valid CSS 2 | WAI Double A