lista degli articoli  stampa pagina

QuestoTeatro

10-08-2017

FORZA, IL MEGLIO E' PASSATO IN SCENA A LORETO APRUTINO, TORRE DE PASSERI E ROCCASCALEGNA

Va in scena Venerdì 11 agosto presso Il Casino Di Remartello, Loreto Aprutino, alle ore 20.00, la nuova produzione del TSA, in collaborazione con Stefano Francioni Produzioni, "Forza, il meglio è passato..." musiche originali, l'adattamento e regia di Davide Cavuti, con un irresistibile Giorgio Pasotti.

" "Forza, il meglio è passato..." - spiega l'autore e regista Davide Cavuti - attraversa la storia di alcuni personaggi del teatro e della letteratura e le varie epoche in cui hanno preso forma, cogliendo gli aspetti della vita dell'Uomo quali l'essere, l'apparire, l'amore, il futuro.
Le innumerevoli contraddizioni dell'Individuo, di come dover vivere le ingiustizie, i dolori, il destino ("nostri i pensieri, gli esiti mai") saranno messi in scena con ironia e anche con una profonda analisi dell'umano sentire in rapporto alle problematicità della vita quotidiana. Il messaggio di difesa della vita, che va assaporata nella sua beatitudine e ammirata nella sua bellezza, sarà il tema della seconda parte dello spettacolo intriso di "tragico e umoristico".
Ma anche momenti di danza che proietteranno gli spettatori nei vari quadri che compongono lo spettacolo grazie ai virtuosismi di Claudia Marinangeli

Si replica il  12 agosto alle 21,30, Piazza Giovanni Paolo XXIII, Parco dei Giusti,  Torre de Passeri

e il 13 agosto  Roccascalegna,  Castello medievale, alle ore 21,45

 

 


lista degli articoli  stampa pagina

Valid XHTML 1.1 | Valid CSS 2 | WAI Double A