lista degli articoli  stampa pagina

QuestoTeatro

26-03-2017

90's NIGHT IN SCENA A ROMA

E' un viaggio nel tempo alla riscoperta degli anni Novanta quello compiuto dai protagonisti di 90's Night - I favolosi anni Novanta,la nuova produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo in scena al Teatro Tirso De Molina dal 29 marzo al 2 aprile.

Lo spettacolo è un viaggio immaginato dagli autori Stanzione, Di Palma, Perrotta, Olla e Volpes nei meandri di un decennio che ha lasciato il segno.
Un viaggio tra i dimenticabili e gli indimenticabili di un breve arco temporale che ci ha traghettato nel nuovo millennio: l'arrivo dei telefonini, le cubiste, le top model, il maxibon, gli 883 ... tra ironia, comicità e soprattutto tanta tanta musica rigorosamente dal vivo.
Un racconto rigorosamente targato anni '90 per far esclamare a tutti con un sorriso "... è vero ...lo facevo anche io! Lo avevo proprio dimenticato!"
Lo spettacolo vede protagonisti Federico Perrotta (attore comico nato in Abruzzo della scuderia di Pino Insegno e del Bagaglino) e Valentina Olla (ex primadonna di Ciao Darwin e inviata di Unomattina), anche indimenticabili interpreti nei fortunati "Operazione Quercia" e "Scacco al duce".
Info: Teatro Tirso de Molina

Via Tirso, 89

Info 06. 8411827 - 3295618223

 


lista degli articoli  stampa pagina

Valid XHTML 1.1 | Valid CSS 2 | WAI Double A