lista degli articoli  stampa pagina

QuestoTeatro

07-03-2017

VETRINA DI CITTA' SANT'ANGELO

Ai nastri di partenza la "vetrina" teatrale proposta dal Teatro Stabile d'Abruzzo in collaborazione con il Comune di Città Sant'Angelo.
Venerdì 10 marzo alle ore 21,00, nel Teatro Comunale di Città Sant'Angelo il primo appuntamento con Federico Perrotta e Valentina Olla che daranno vita allo show cooking più feroce e divertente che ci sia: "A fuoco lento"
"A fuoco lento" puoi preparare un grande piatto o cucinare la tua preda. "A fuoco lento" puoi organizzare la tua vendetta o riconquistare la fiducia di un cuore ferito.
In ogni caso è un modo di dire che implica: calma, pazienza e autocontrollo; doti di cui i nostri due protagonisti sono totalmente privi e forse è proprio per questo che si trovano ora, insieme ,uno di fronte all'altro.
Un gioco "al massacro": un uomo, una donna e la voce di un cinico conduttore che sa bene dove vuole portare le sue prede. Vale tutto: insulti, cattiverie, ironia, colpi bassi e anche bugie se necessario. In palio un montepremi da 20.000,00 euro... ma in gioco c'è qualcosa di più. Anche l'amore è un "piatto" che richiede i suoi tempi e gli ingredienti giusti o si rischia di bruciare.

Saranno cinque gli spettacoli presentati al pubblico nella "Vetrina Città Sant'Angelo" nella splendida cornice del Teatro Comunale.
Nell'ambito del progetto "Sistema Cultura Abruzzo" il TSA organizza alcuni eventi per dare visibilità agli spettacoli prodotti, coprodotti o realizzati in collaborazione con Compagnie e Associazioni eccellenze del territorio. E si dà visibilità, appunto, mettendo in "vetrina", un modo nuovo per mostrare al territorio il teatro prodotto nel territorio.
La collaborazione con il Comune di Città Sant'Angelo instaura un rapporto per la promozione di attività teatrali che comprende sia spettacoli per il pubblico serale, sia spettacoli per il giovane pubblico, fortemente voluto dal direttore del TSA Alessandro D'Alatri, dal Sindaco Gabriele Florindi e dalla Vicesindaco, nonché Assessore alla Cultura, Alice Fabbiani, per continuare la grande tradizione teatrale che vanta la comunità di Città Sant'Angelo.

Il calendario degli spettacoli:
Le produzioni del TSA per Panorama teatrale


Venerdì 10 marzo ore 21.00
A FUOCO LENTO
con Federico Perrotta, Valentina Olla
in collaborazione con Mas Service


Sabato 1 aprile ore 21.00
QUELLA PICCOLA PAZZA COSA CHIAMATA AMORE
con Danilo De Santis, Roberta Mastromichele


Giovedì 20 aprile ore 21.00
DA SHAKESPEARE A PIRANDELLO
con Giorgio Pasotti, Davide Cavuti
in collaborazione con Stefano Francioni Produzioni

Le produzioni del TSA per Crescere a teatro

lunedì 20 marzo ore 10,30
martedì 21 marzo ore 10,30
mercoledì 22 marzo ore 10,30


GLI STIVALI DEL GATTO
con Santo Cicco, Martina Di Genova, Roberto Mascioletti, Mario Fracassi
in collaborazione con Classemista Teatro

lunedì 27 marzo ore 10.30
martedì 28 marzo ore 10.30
mercoledì 29 marzo ore 10.30

FAME DI PANE
con Francesco Sportelli, Alessia Tabacco, Mario Fracassi
in collaborazione con Il Volo del Coleottero


Per promuovere le "Vetrine" si è pensato ad una particolare politica di prezzi, per cui il biglietto unico d'ingresso costerà 10,00 Euro e gli spettacoli per bambini costeranno 4,00 Euro


Peri informazioni:
Teatro Stabile d'Abruzzo
telefono 0862 62946 - botteghino@teatrostabile.abruzzo.it

Comune di Città Sant'Angelo
telefono 085 96961

Prevendita:
L'edicola nel pallone
Corso Vittorio Emanuele, 16 Città Sant'Angelo
telefono 085 960368 - 389 8933463

 


lista degli articoli  stampa pagina

Valid XHTML 1.1 | Valid CSS 2 | WAI Double A