lista degli articoli  stampa pagina

QuestoTeatro

09-12-2016

MAGIE PER IL NATALE A L'AQUILA

Il Teatro Stabile d'Abruzzo nell'ambito della rassegna "Crescere a Teatro" presenta un evento da non perdere per la gioia dei grandi e dei più piccoli: "Magie per il Natale" con il Mago Mancini e gli artisti del Circo Bianco, domenica 11 dicembre alle ore 17.30 e lunedì 12 dicembre alle ore 10.00, presso il Ridotto del Teatro Comunale di L'Aquila,
Il Mago Mancini, è un istrione dello spettacolo: è un abile prestigiatore, un simpatico comico, un bravo attore, un elegante presentatore, un fine autore Vedere lo spettacolo di Mago Mancini è come ritornare bambini.
Lo show di Mago Mancini si articola in tantissimi brevissimi sketchs, impercettibilmente diversi uno dall'altro e senza soluzione di continuità, per cui è impossibile distinguerli. Risulta uno spettacolo unitario, come qualsiasi altro, è entusiasmante, strabiliante ed elegante, ricco di battute e situazioni comiche originali e divertenti, verrete catapultati in un mondo surreale, un mondo fantastico.
Il pubblico diventa fin dalle prime battute protagonista a tutti gli effetti, creando così una complicità artistica tra chi partecipa allo spettacolo e il Mago, generando una magnifica carica di energia e d'improvvisazione. Ma non basta: a rendere ancora più entusiasmante lo spettacolo ci saranno gli intermezzi degli artisti del Circo Bianco
Il Circo Bianco è fiaba, è eleganza, è sogno: Acrobati, Ballerini, Trampolieri, Performer, Fuochisti e Clown per un vero e proprio show indimenticabile ad alto impatto visivo. Il tutto rappresentato in chiave francese, richiamando le linee de Le Cirque Du Soleil. Il vero Circo Contemporaneo, affascinante e suggestivo.
Biglietto di ingresso domenicale euro 5.00 mentre lunedì mattina per le scuole euro 4.00. Per ulteriori informazioni: TSA botteghino 0862 410956.


lista degli articoli  stampa pagina

Valid XHTML 1.1 | Valid CSS 2 | WAI Double A