lista degli articoli  stampa pagina

QuestoTeatro

14-10-2016

GRANDE APERTURA DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI ALLA STAGIONE TEATRALE AQUILANA 2016/2017

Al di là di ogni più rosea aspettativa l’inizio della campagna abbonamenti per la Stagione Teatrale Aquilana 2016/2017: nella sola giornata di apertura del botteghino sono stati venduti oltre 500 abbonamenti sui 600 a disposizione.

Un record che ci fa comprendere come l’offerta di percorsi diversificati, che portano in Città uno spaccato dei grandi eventi dello spettacolo dal vivo nazionale, danno modo a tutte le generazioni di incontrarsi a teatro.

Grande soddisfazione per il gradimento che il pubblico ha espresso e per il clima di festa che ha contraddistinto la giornata, anteprima della funzione aggregativa che il Teatro ha fortemente assunto dopo il sisma del 2009.

Nonostante la possibilità di scegliere tra le diverse tipologie di spettacolo che il TSA ha offerto, il 90 percento degli abbonati ha scelto la TSA CARD, la tipologia di abbonamento, cioè, che da l’accesso a tutti gli spettacoli in cartellone.

Per la vendita dei posti ancora disponibili il Botteghino sarà aperto da martedì 18 ottobre.

Il punto vendita è presso gli uffici del TSA, in via Porta Napoli n. 5 -L’Aquila dal martedì al venerdì ore 10.00/14.00 e 14.30/17.30.

I singoli biglietti degli spettacoli saranno messi in vendita al termine della Campagna Abbonamenti.

 

 


lista degli articoli  stampa pagina

Valid XHTML 1.1 | Valid CSS 2 | WAI Double A