Home / 2020 / IL TSA RIMBORSA ABBONAMENTI E BIGLIETTI

IL TSA RIMBORSA ABBONAMENTI E BIGLIETTI

Il Teatro Stabile d’Abruzzo comunica a tutti gli spettatori che è possibile fino al prossimo 20 maggio 2020 richiedere il rimborso dei biglietti e dei tagliandi di abbonamento non utilizzati per la Stagione Teatrale Aquilana.
Il rimborso avverrà tramite voucher di pari importo al titolo acquistato o del rateo dell’abbonamento, da fruire entro un anno dalla data di emissione dello stesso, che potranno essere utilizzati per i prossimi spettacoli del TSA.
La richiesta di rimborso si può fare inviando una e-mail all’indirizzo botteghino@teatrostabile.abruzzo.it allegando una scansione o una foto leggibile dei biglietti o dell’abbonamento per i quali si vuole ottenere il rimborso e indicando nome, cognome e recapito telefonico. Riceverete per posta elettronica, allo stesso indirizzo utilizzato per la e-mail di richiesta, i voucher da stampare e da presentare al botteghino del TSA in occasione del riacquisto.

Un grande abbraccio, per ora virtuale, a tutto il nostro pubblico con la promessa di rivederci in teatro nel più breve tempo possibile.

Teatro Stabile d’Abruzzo

La locandina

Dove e quando

[contact-form-7 id=”7763″ title=”Modulo di contatto 1″]