Home / Stagioni Teatrali / 2013/2014 / AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA

AUDITORIUM GUARDIA DI FINANZA
Martedì 26 novembre ore 21,00 Turni A e B
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA
commedia musicale di Garinei e Giovannini
scritta con Iaia Fiastri
musiche Armando Trovajoli, Gabriele
De Guglielmo, Carolina Ciampoli,
Tommaso Bernabeo, Gaetano Cespa
direzione Musicale Gabriele De Guglielmo
coreografie e regia Fabrizio Angelini
con Arianna Bergamaschi e Carolina Ciampoli,
Gabriele de Guglielmo, Jacqueline Ferry, Gaetano Cespa, Brunella Platania, Tommaso Bernabeo, Tommaso di Giorgio

Produzione Teatro Stabile d’Abruzzo, Compagnia dell’Alba
Inaugura la Stagione Teatrale Aquilana il musical "Aggiungi un posto a tavola" di Garinei e Giovannini, con le musiche del maestro Armando Trovajoli, realizzato dalla Compagnia dell’Alba in coproduzione con il Teatro Stabile d’Abruzzo.
Il progetto, la direzione musicale dello spettacolo sono curati dal giovane Maestro ortonese Gabriele De Gugliemo, titolare dell’Accademia dello Spettacolo, mentre le coreografie e la regia sono di Fabrizio Angelini, un nome importante nel panorama del musical italiano, che da alcuni anni sta investendo sull’Accademia ritenendola una bella realtà professionale con ragazzi dalle grandi potenzialità e la capacità di imporsi presto nel mondo dello spettacolo a livello nazionale.
"Siamo molto emozionati e nello stesso tempo molto determinati nell’allestire lo spettacolo sempre al massimo delle nostre possibilità", spiega il maestro Gabriele De Guglielmo, "ringraziamo  il Teatro Stabile d’Abruzzo che ha creduto in noi ed ha coprodotto lo spettacolo. Dedichiamo con affetto e ammirazione questo lavoro al maestro Armando Trovajoli, autore delle musiche, scomparso recentemente. Il "nostro" "Aggiungi un posto a tavola" sarà un’edizione fedele all’originale degli anni Settanta, nella regia e nelle coreografie. La proposta è stata accolta con entusiasmo dagli autori e dagli eredi e gli interpreti hanno superato un’apposita audizione alla presenza del Maestro Armando Trovajoli".

 

La locandina

Dove e quando

Iscriviti alla newsletter